26 Ottobre 2020 14:13
Una foto a caso...
Carnevale Edizione 2004
Mattia, il contadino
Subito dopo mangiato
Utenti Online
Ospiti Online: 1

Iscritti Online: 0

Totale iscritti: 82
Il nuovo iscritto: hetel
Diamo i numeri!

Novita' su www.carnevalecascine.it !!!

Aggiornamenti del sito www.carnevalecascine.it
Signore e signori e' con piacere che vi presento due piccole grandi novita' per voi che frequentate e soprattutto animate questo sito!

La prima qualcuno la conosce gia'... Dopo un periodo di beta-testing riservato agli utenti registrati, da oggi la CHATROOM e' aperta a tutti i visitatori! Funziona in questo modo: se siete loggati sul sito con il vostro utente, entrerete in chat direttamente con lo stesso nickname, altrimenti dovrete sceglierne uno di vostro gradimento. Ve lo dico a scanso di equivoci, non pensate di entrare anonimi e combinare qualche casino che tanto vi sgamo lo stesso hahahaha. Quindi mi raccomando, educazione e buon senso. Comunque dopo le prime impressioni sembra un bello strumento per fare 2 chiacchiere quando ci troviamo contemporaneamente online. Dulcis in fundo, questa chat funzionera' sia da lavoro, che da scuola, insomma su qualunque pc vi troviate. Il mio consiglio e' quello di tenervi aperta una nuova finestra sulla chat, cosi' potete continuare a navigare e se dovesse arrivare qualche messaggio in chatroom sarete anche avvertiti da una segnalazione acustica. Comodo no?

La seconda novita' la vedete qui a destra: inauguriamo I SONDAGGI!!! Per tenere vivo l'affiatamento verranno proposti diversi sondaggi che coinvolgeranno tutti quanti. Come funziona? Possono votare gli utenti registrati, esprimendo una e una sola preferenza; il voto e' anonimo ed una volta espresso il proprio voto si acquisisce il diritto di vedere l'andamento del sondaggio in tempo reale. A fine sondaggio l'esito sara' visibile a tutti (ovviamente le preferenze espresse da ciascun votante resteranno segrete).
Per iniziare vi propongo questo: Quale e' stato il carro migliore presentato dalle Cascine negli ultimi 5 anni? Correte a votare! E mi aspetto che i prossimi sondaggi li proponiate voi tutti! Date libero sfogo alla fantasia!

Dateci sotto con critiche e consigli. Se vi viene in mente qualcosa che vorreste vedere sul sito... sappiate che con ogni probabilita' SI PUO' FARE!!!!!

Buona navigazione e soprattutto buon divertimento!

Commenti
Non sono stati scritti commenti
Scrivi commento
Per favore loggati per poter scrivere un commento
Voti
L'assegnazione di un voto è possibile solo se si è utenti registrati.

Per favore loggati o registrati.

Nessun voto pervenuto
Carnevale 2021
Il Carnevale 2021 iniziera' domenica mattina 14 febbraio!
Mancano ancora:
Login
Utente

Password

Ricorda


Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.
Shoutbox
Devi essere loggato per poter inserire un messaggio.

08/03/2019 17:48
E anche il carnevale 2019 è storia. Domani aggiorno statistiche, contatori e se ho tempo metto su qualche foto delle 2 edizioni passate. Anche se ormai qui venite in pochi tengo aggiornato come posso

07/02/2017 18:11
Come promesso, eccovi qualche foto della fagiolata Anniversary Edition. Non vi chiedo neanche più di pubblicare le vostre tanto è fiato sprecato :realsad:

30/01/2017 14:39
Ho un po' di foto della fagiolata da buttare su. Ho anche qualche altro lavoretto arretrato. Il fatto è che non ho il tempo. Keep calm and stay tuned, è quasi carnevale.

04/01/2017 16:21
OOOOOOOOOOOOLè! E' quasi ora!!!

28/02/2016 16:35
:saycheese: Ho messo su qualche foto ma ne ho poche, molto poche... Fatemi avere le vostre o caricatene su qualcuna grazie!!!

10/02/2016 12:00
Bravissima Mugnaia Liviana!! Grande Gino Generale :clap:

10/02/2016 11:59
La risposta arriva tardi perchè a quell'ora naturalmente stavamo scendendo tutti da cavallo... Il programma resta sempre invariato, pioggia neve vento o tempesta

07/02/2016 13:24
Chiedo, vista la pioggia, se il programma e' rispettato

14/01/2016 13:36
Noi comunque ci siamo :tup:

14/01/2016 13:35
Allora!! Mancano 3 settimane all'ora X. Siamo pronti. Come di consueto il sito verrà preso d'assalto in questi 2-3 mesi e poi un po' abbandonato... vabbè abbiamo capito che è la norma